Elettrobisturi Pulsar MB 350

pulsar

Pulsar MB350 è un generatore computerizzato di correnti elettrochirurgiche ad alta frequenza, progettato in base alle più avanzate tecnologie elettroniche, dotato di specifiche caratteristiche che garantiscono la perfetta e sicura usabilità indispensabile per ottenere i migliori risultati usando resettoscopi o mini resettoscopi in salina.

Dotato anche di tutte le prestazioni necessarie per l’uso monopolare e bipolare in chirurgia open o laparoscopica, l’apparecchio permette di memorizzare fino a 33 programmi per tutti gli usi chirurgici e 6 programmi specifici per l’uso in salina di miniresettori e strumenti bipolari 5Cr.

Il Pulsar MB350, dispone di correnti specifiche particolarmente utili, che permettono di ottenere un risultato chirurgico preciso e delicato con l’utilizzo di resettori, mini resettori (Gubbini) ed elettrodi bipolari 5fr.

  • CORRENTE PULSATA
    consente all’operatore di tener premuto il pedale di taglio dell’ elettrobisturi, lasciando che quest’ultimo emetta delle correnti pulsate ad intervalli frequenti, senza bisogno di premere ripetutamente il pedale.
    La corrente pulsata permette di utilizzare un’energia (watt) molto più bassa rispetto all’energia continua, ed offre la capacità all’operatore, di poter gestire il taglio in maniere più precisa e sicura

  • CORRENTE AD IMPULSO SINGOLO
    premendo il pedale, l’elettrobisturi permetterà di erogare un solo impulso. Per ottenere un’altro impulso, occorrerà premere di nuovo il pedale.
    Questa corrente, oltre a permetterci di utilizzare un’ energia (watt) più bassa, garantisce un taglio sicuro e preciso, soprattutto se in prossimità degli osti tubarici.